Cortesie per gli Ospiti: chi sa non dice

Come scrivevo in un precedente post, ho intenzione (nel giro di un paio d’anni) di mandare la mia iscrizione per il casting di Cortesie per gli Ospiti.

In quest’ottica, cercavo in giro un po’ di esperienze di partecipanti, per capire tecnicamente come avviene la registrazione della puntata e le varie tempistiche.

Nulla. Non si trova niente. Solo qualche sporadico pezzo, di persone che sono state invitate a partecipare (perchè più o meno famose o con qualcosa da raccontare) ma che nulla dicono su come avviene la registrazione.

Il mio dubbio è soprattutto sulla tempistica dei piatti. Guardando le puntate è evidente che, quando mostrano che si cucina, non sono poi effettivamente le portate che finisco in tavola, come se si facessero due preparazioni diverse. Quindi per me è importante capire anche le tempistiche, per decidere che fare. Un risotto presenterebbe problemi di linea diversi da una pasta al forno (per fare un esempio stupido).

CHI SA PARLI! 🙂

Pubblicato il 28 luglio 2021, in Cortesie per gli ospiti con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: