Apparenza e sostanza
Stamattina ero, come al solito, in metropolitana per recarmi al lavoro. Salendo praticamente al capolinea riesco sempre a sedermi. Dopo un paio di fermate, col vagone ancora mezzo vuoto, sale una ragazza che però non riesco a vedere in faccia. Praticamente si piazza, sempre di schiena, poco distante da me. Non posso non notare che abbia un gran bel fisico e dei gran bei capelli. Mi chiedo come sia di viso, però proprio non riesco a scorgerla. Una tipa "molto puck" insomma.
Arriva la mia fermata e, per scendere, le devo passare accanto. Con mio sommo stupore la conosco (a mia discolpa dico che non l’ho riconosciuta perché si è fatta i capelli un po’ mossi…): E’ El.
Da un certo punto di vista, lei è la mia cartina di tornasole per dimostrare che non sono un tipo superficiale. Fisicamente l’ho sempre reputata ottima ma…appena apre bocca mi passa la voglia di ricordarmi quanto mi intrighi fisicamente. E’ tanto fisicamente il mio tipo, quanto caratterialmente non la reggo.
Segno di maturità o semplicemente del fatto che ho aspettative caratteriali troppo alte? 
Pubblicato il 11 gennaio 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

Segno del fatto che… conosci sempre tutti!
E’ ottima… avendo la possibilità di interagirvi fisicamente mi porrei la domanda sulle aspettative caratteriali trascorso qualche mese…
YdR
ps- è ottusa.
Non riesco a passarci vicino una serata in compagnia, trovo improponibile, per i miei canoni, anche solo un’operazione spot. Che comunque aimè non rientra nel mio stile… 😦
Grand’uomo…
S.