Come dice Paolo bitta…
…occhio non vede…occhio non vede! 
In genere sono un tipo curioso (alcuni direbbero possessivo…), soprattutto in alcuni campi.
A volte però, alcune cose è meglio non saperle.
Stasera un’amica voleva raccontarmi alcuni particolari fatti suoi. Appurato che il suo stato civile non era variato e non varierà a breve, ho preferito non sapere altro. Ho gentilmente cambiato discorso, anche se lei credo avrà notato che ho evitato l’argomento.
A volte gli eccessi informativi sono dannosi.
Pubblicato il 20 marzo 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

MI permetto. Non solo è meglio non sapere, ma addirittura è meglio fingere di non sapere quando non si è potuto fare a meno di essere informati.
Più volte ho pagato la mia curiosità. Istinti di gelosie stupide mi hanno fatto infilare il naso in posti in cui non dovevo. Ci ho sbattuto il grugno. Meglio non farlo mai.
Ma poi tu mi sembri uno in gamba. Non perderti dietro cose che non sono alla tua altezza. BO, mi son permessa. Scusami. Baci
Da persona curiosa quale sono non posso dare ragione a Scivolando.. io stessa mi sono trovata in situazioni che non è il caso di descrivere a spingere il naso laddove per decenza e rispetto non avrei dovuto. Che dire, male mi sono fatta male ed ho preso una grande decisione. Ma in tutta sincerità non avevo bisogno di vedere scritto quello che il mio cuore già sapeva per decidere.. solo forse avrei pianto meno?