Tell me why I don't like mondays

Prima di tutto partiamo con il post notturno che non ho fatto ieri. Ovviamente non avendolo fatto di primo acchito, ne è arrivata alle stampe una versione edulcorata:

Ogni tanto mi sento veramente un pesce fuor d’acqua. La maggior parte delle volte che succede, sono orgoglioso di ciò.

Passiamo a oggi. Fino ad ora non me ne è andata dritta una.
Come al solito mi sono dovuto svegliare alle 6,30 (orario classico del lunedì, un’ora prima degli altri giorni) e già questo pesa. E’ saltato il progetto PvD e non capisco perchè. La metrò ci ha messo una vita. Mi fa male un polso. Ho ancora un pò gli zebedei girati per il nongolf di ieri. La cena di ieri sera non ha avuto effetti positivi sul mio ego (alcuni sì, ma ovvimente in queste cose purtroppo si notano soprattutto le cose negative).

Per fortuna che stasera esco a fare ape con E. e L. Tecnicamente è anche l’unico ambito di conoscenza al quale ho consentito di festeggiarmi per il mio compleanno questanno.
Speriamo che la loro piacevole compagnia riesca da solo a salvarmi la giornata.

Pubblicato il 14 Maggio 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento