Tutto secondo i piani
Ieri sera cena con la mia amica P. Tutto secondo i piani: eravamo in una trattoria tipica milanese, contornati da personaggi tipici milanesi di una certa Milano di oggi.
Da una parte una fanciulla raccontava all’amica della palestra dove va a fare pilates (tecnica di cui ignoravo l’esistenza fino a mercoledì), dall’altra un gruppo di amici over quaranta, dove una lei raccontava con orgoglio all’amica, meno informatizzata, che con il nuovo anno ha aperto un blog.
Quello che è stato un pò meno nei programmi è stato il fatto che le porzioni erano così abbondanti da non consentirmi di prendere il dolce! IO!!!
Per la cronaca ho preso: antipasto misto milanese (smezzato per fortuna), trippa, brasato con polenta. 
Pubblicato il 5 gennaio 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

antipasto + trippa + brasato con polenta….. sei andato leggero….. prosit!!
ciao
ku68