"Posso darle un colpo pure io?"
Eccomi tornato dalla fantastica trasferta di Dublino. Soprattutto la sera di ieri, totalmente caotica, imprevista e molto divertente. Visto che sono ancora un pò sbarellato, sono appena arrivato a casa, per ora vi racconto un aneddoto partendo dal fondo della serata, quando alle tre passate stavamo tornando in ostello.
A quell’ora le persone, soprattutti ragazzi e ragazze 20-35, hanno filtrato già parecchio alcol. Qualcuno più di altri. Noi passeggiavamo magnificando la movida dublinese e un pò biasimando chi si rovinava la serata finendo in certe condizioni. A un certo punto una coppietta davanti a noi (molto tipica: lui sul metro e settanta ma bello quadrato, lei un filo più alta, con un fisico da dietra a base di carboidrati e un tubino nero) si ferma, lui la sbatte lettaralmente contro la porta di un negozio chiuso e iniziano a scambiarsi vivaci effusioni. Noi schiviamo e, concretizzando il pensiero un pò di tutti sulla finezza del gesto, dibe dice, ovviamente non al diretto interessato "Posso darle un colpo pure io?" Risate e titoli di coda.
Pubblicato il 3 febbraio 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Una volta avrei commentato : dove l’avrò visto questo template? E l’interlocutore sarebbe venuto nel mio blog, vedendo che c’era lo stesso template. Ma ora l’ho cambiato e non posso fare questo divertente giochino. Ciao.