E' la vita che decide per te.
Premesso che non sono per niente d’accordo e se anche dovessi mai arrivare a questa conclusione non mi rassegnerai mai ad ammetterlo. Questo è un pò la frase ad effetto che ricoderò di questa serata.
Ho fatto una classica psicobirra con YdR e ci ha raggiunto anche La Creatura, della quale da sempre ho un’ottima opinione. Al tempo stesso non capisco se questa sia ricambiata (sempre nell’ambito amico di un suo ex, ben chiaro) o meno.
Tant’è. Serata piacevole ed educativa in cui la frase del titolo è staa la chicca filosofica. Parliamone. Però non sono d’accordo e non potrei mai esserlo. Pur riconoscendo i fattori esogeni che influenzano le nostre vite, sono un fortissimo sostenitore del libero arbitrio o comunque del fatto che le nostre possibilità di incidere sul corso della vita sono tutt’altro che marginali.
Comunque preferisco altre due "frasi fatte": "ogni tattica è giusta e ogni tattica è sbagliata" e "ogni donna ha un suo intrigoman".
E’ stata una serata intensa…meglio che vada a nanna 🙂
Pubblicato il 21 febbraio 2008, in Uncategorized con tag giorno marmotta. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

Uhm…
Forse non decide per te ma ci sono volte in cui alcune cose semplicemente accadono. E quando accadono, quando colgono alla sprovvista, non sempre si è pronti a riprendere le redini.
Buonanotte.
Consiglio come colonna sonora per la lettura di questo messaggio Freewill dei Rush…
Misterioso esperto musicale
Sì, ma… che cosa è “la vita”?
Aggiungerei anche:
Quel che non strozza, ingrassa.
YdR
(Rush? pregio. Ma un po’ freddi.)
Il Caso gioca una componente preponderante. No doubt.
Chiaps
P.S. Ma censurare gli utenti anonimi ? A me lo hai fatto… non sarà mica che non ti piaceva quanto scritto ?? Al CENSORE, AL CENSORE !!! 😉