Il buongiorno si vede dal mattino

Stamane mi sono svegliato presto e di buona lena. Ho fatto la doccia e la barba. Ho controllato l’email e sono uscito di casa in netto anticipo rispetto al solito. Non sento minimamente il bisogno di voltaren o aulin e se non altro non piove. Insomma, tutto sorprendentemente bene.
Arrivo in metropolitana e mi metto a rivedere una recensione che devo controllare oggi ma… dopo due fermate incontro una delle compagne delle superiori che più mi stava sulle balle. Non eravamo una classe molto unita e lo dimostra anche lei che, pur attaccando bottone, mi conferma che non è rimasta in contatto praticamente con nessuno.
Per la serie "le cose non cambiano", l’ho trovata stupida ma supponente e arrogante esattamente com’era ai tempi della scuola.
Vabbè…vediamo se un caffè mi rimette di buon umore. Buona giornata.

Pubblicato il 22 aprile 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento