Trionfi e fallimenti

Sottotitolo: questo è un post autoreferenziale

StatisticheSvolgimento: E’ ora di bullarmi dei miei successi ma anche di ammettere le mie atroci sconfitte. Partiamo dalle note positive. Il mese di giugno è stato un periodo record per il mio blog, nel suo piccolo. Lo testimoniano entrambi i miei counter e nello specifico vi riporto un estratto di quello di shinystat, che comunque potete vedere tutti cliccando sull’apposita icona nella colonna a lato. Risultato che è merito sicuramente di Ralph Macchio e di un paio di nuovi lettori assidui del mio blog. Inciso per Luca RSM: se guardi gli ultimi accessi noterai subito il tuo server, da un paio di giorni me lo riporta con un nominativo chilometrico!
I miei fallimenti invece riguardano Ingrid, la mia nertera, che in poco più di due mesi sono riuscito a far morire. Forse era una pianta un pò impegnativa per un novizio come me, però la delusione per l’ego è oggettivamente notevole.

Pubblicato il 2 luglio 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Liberata Ingrid Betancourt !!

    HA PORTATO BENE !!

  2. …Chiaps

  3. Stavo leggendo giusto ora su un autorevole organo di stampa (La Provincia di Cremona)! Almeno la Ingrid che contava di più si è salvata… 🙂

  4. ah pero’….devo dire che anche i sammarinesi sono autocelebrativi…. alla faccia del nome del provider !!!

    Luca RSM

Lascia un commento