Pubblicità furbine e popolo pecorone
Sul sito del Corriere è stato dato grande risalto allo stop da parte dell’atac per due pubblicità di Current Tv (leggi qua). Ovvio che gli slogan siano forti ma secondo me la gente che ha commentato sul sito del corriere non ha capito una fava.
Vediamoli.
Il primo "Gli Stati Uniti stanno finanziando i terroristi?" lancia il documentario intitolato "La guerra segreta all’Iran". Non essendo ancora andato in onda non posso certo commentarne i contenuti ma se devo collegare il punto A al punto B direi che l’assunto di base è che gli Usa finanziano gli oppositori del regime, che ovviamente operano come terroristi in quel territorio.
Il secondo "Cosa succede quando la camorra entra in chiesa?" lancia invece "I martiri della camorra". Con lo stesso ragionamento di cui sopra (avvalorato dall’immagine: una bibba con conficcati tre proiettili) ne deduco che il documentario parlerà dei preti che si oppongono alle infiltrazioni mafiose. Allora perchè i commenti parlano quasi solo esclusivamente di cose tipo "sì, è uno schifo, figuriamoci se la chiesa non strizzava l’occhio alla camorra". Ormai sparare su chiesa e cattolicesimo è un esercizio di moda in Italia, se non lo fai non sei culturalmente elevato. Bisogna anche ammettere che il nuovo indirizzo del Vaticano non fa nulla per smentire certe posizioni 
Pubblicato il 24 febbraio 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0