A Pazzini dà fastidio, a me pure.

Secondo me la posizione di Pazzini è ineccepibile. Aggiungo anche che meglio un giorno da Robertson (o da Parisse, o da Castrogiovanni) che una vita da Amauri o Camoranesi. Come si può chiaramente leggere dalle biografie dei giocatori, tutti e tre hanno dimostrato ben altro attaccamento alla maglia azzurra e desiderio di vestirla rispetto a quanto stia facendo l’attaccante BRASILIANO della Juve.
Vengo da hockey e rugby dove gli oriundi sono all’ordine del giorno, però vanno fatti dei distinguo. Per esempio mi ero anche sempre dichiarato scettico a un caso come quello del catcher Mike Piazza che si era dichiarato possibilista sul vestire la maglia azzurra di baseball.

Corriere della Sera.it
CERVIA – Giampaolo Pazzini non si nasconde. E mette da parte la diplomazia. «Amauri in azzurro? La questione mi dà un po’ fastidio – ammette l’attaccante della Sampdoria. – Un conto è essere metà e metà, un conto è non aver niente a che vedere con l’Italia». Una posizione netta, da parte del giocatore blucerchiato, che potrebbe entrare in concorrenza proprio con lo juventino per un posto Leggi ancora

Pubblicato il 16 novembre 2009, in Uncategorized con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento