I tormenti di un recensore anzianotto
Recensisco videogiochi a livello "professionale" dal lontano ottobre 1990 e diciamo che di titoli in questi anni ne ho visti giusto un pò… Poi però ti capitano certe cose e ti chiedi "sono io che non ne capisco un’acca di videogiochi o è il mondo che è stato lobotomizzato?"
In questi giorni il dubbio mi si pone poichè sto recensendo Assassin’s Creed II Discovery per iPhone. A parte il fatto che è una mera conversione del gioco per Nintendo Ds, mi pare un netto passo indietro rispetto al primo capitolo, che presentava un vero 3D e un’azione un filo varia. Questa seconda avventura invece sembra un platform bidimensionale vecchia scuola. Eppure tutti a osannarlo. Ok, nel suo ambito è anche fatto bene ma nulla c’entra con l’originale e soprattutto ha un gameplay datato! Personalmente gli darei poco più che la sufficienza, eppure in giro vedo certi voti… Mi perplimo.
Pubblicato il 9 febbraio 2010, in Uncategorized con tag iphone, videogiochi. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0