Ex Post, nel senso di "a posteriori" non di vecchio post

Rileggendo quanto scritto venerdì sera, valuto un pò il mio weekend.
In effetti la sensazione è quella di aver fatto molto ma poco di quello che inizialmente pensavo di fare.
Sabato alla fine sono venuto comunque in ufficio un paio d’ore, poi sono andato al campo pratica di golf, a prendere il caffè con un’amica e al decathlon con un’altra. Concludendo la serata giocando a MahJong e con una fortuna notevole.
Domenica sveglia prestissimo, considerando anche il cambio d’ora, Messa, lezione di golf e ancora un pò di pratica, pranzo dai miei, vivavio e trapianto delle pianticelle del mio orticello da balcone 2010.
Tre piante di pomodorini e una di peperoni gialli. I pomodorini promettono 4-6 chili a pianta (da etichetta), io sarei già contento se ne ottenessi uno totale tra le tre piante. Fatto ciò sono collassato poltrendo, anche perchè il golf ha risvegliato in me muscoli immobili da mesi che hanno presentato il conto alla cassa…

Pubblicato il 30 marzo 2010, in Uncategorized con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Vai con l'orto!!!!Anche Arthur ha iniziato a litigare con lo zio su quanti pomodori piantare e se è meglio spostare la rucola e metterci le zucchine lì.Che bello,bucolico direi!

  2. Il mio mini orto è sul balcone, mi sa che le dimensioni sono diverse :)Però che bello, ho qualcosa in comune con Arthur hahahaha

Lascia un commento