Far su casino a Biella
Domenica, con dei nuovi amici e loro amici (spero tra un pò di poter sinteticamente dire "con amici"), sono andato a Biella a seguire in trasferta l'Olimpia Milano, altresì nota come Armani Jeans.
Trasferta tranquilla poichè le tifoserie sono gemellate. Il nuovo palazzetto, molto bello, è adiacente al centro commerciale Gli Orsi, con cui condivide il posteggio. Prima nota di costume: a margine del posteggio c'è il giardino dedicato al sig. Aiazzone che, chi ha intorno ai trent'anni, non può che ricordare con grande gioia. Comunque la biglietteria ospiti era chiusa, pioveva e i gentili steward ci hanno indirizzato verso l'altro ingresso. Una volta entrati in possesso dei prestigiosi tagliandi, pensiamo bene di non rifare il giro ma di raggiungere l'area ospiti dopo essere entrati, così da evitare un pò d'acqua. Pessima scelta. Giriamo, rigiriamo ma non c'è modo di arrivarci. Al che dobbiamo rassegnarci a chiedere aiuto, mobilitando praticamente mezzo servizio d'ordine del palazzetto. Alchè veniamo scortati, al settore ospite passando per loschi corridoi (un breve spezzone è disponibile su youtube cercando "i deportati di biella"). Almeno la partita la sì è vinta 🙂
Pubblicato il 2 novembre 2010, in Uncategorized con tag giorno marmotta. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0