Costruzione di Bankroll – 2a parte
Dopo il post di domenica, sono partito con l'esperimento. Gioco poco, due o tre sit al giorno. Numeri che fanno sorridere chi "gioca seriamente" online. Ma tant'è.
Le prime cose che ho capito sono cose che sapevo già ma che non sempre applico. Devo giocare solo quando ho voglia, tempo e testa. A volte uno si vorrebbe quasi forzare di giocare ma bisogna avere l'obiettività di riconoscere che se manca uno di questi tre fattori, soprattutto il terzo, è inutile buttar via i soldi.
Così facendo (e sorretto pure da una turbonatica importante) con sei sit all'attivo ho già raggiunto il breakeven point, avendo già recuperato il capitale investito. Solo due volte non sono finito a premi e se ora li perdessi i restanti quattro sit di questa prima fase chiuderei comunque con un utile del 10% circa. Poco ma è veramente il worst case: quando sono partito contavo di tenere un ritmo di 1 premio su 3 sit, quindi le proiezioni realistiche parlando di un utile compreso tra il 20% e il 50%. Terminata questa fase ho quindi già deciso di ripetere esattamente l'esperimento con le stesse condizioni: 10 sit da 5 euro turbo.
Pubblicato il 9 novembre 2010, in Uncategorized con tag puckpoker. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0