Ho nostalgia per Edita Bente
Il 17 marzo 2009 scrissi un post. Non era neppure un post, era un rimando (peraltro senza immagini) a un articolo del Corriere.it che parlava del Calendario delle hostess Ryan Air. Quell'anno saltà fuori che una loro collaboratrice, che aveva posato per il calendario, era anche una pornostar.
Per strani meccanismi del web, il mio post scalò le classifiche dei motori di ricerca e degli aggregatori. Il mio blog passò dai suoi pochi visitatori quotidiani a dati di accesso con tre zeri. Tutto questo durò circa dieci giorni, poi progressivamente si tornò alla realtà. Da allora ogni tanto cerco di replicare qual successo, senza risultati. In fondo anche questo post, oltre a celebrare quell'evento, cerca in minima parte di replicarlo.
Perchè anche se ho sempre scritto per i miei quattro lettori (che si sono ben guardati dal diventare cinque o dieci) cinque minuti di visibilità fan piacere a tutti 🙂
Pubblicato il 28 dicembre 2010, in Uncategorized con tag giorno marmotta. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0