Amico alla facebook

La notte di Natale sono andato alla Messa di mezzanotte nella mia vecchia parrocchia e mi sono sentito un pò un amico alla facebook, con qualche attenuante.
Ho sempre odiato quelli che ti mettono amico su facebook, ti tempestano di cazzate poi per strada non ti salutano neppure. Bè un po' l'ho fatto pure io. C'erano alcune persone che ho aggiunto su faccialibro e onestamente non avendoci mai avuto una grande confidenza non è che mi ci sia fermato a parlare. Del resto però, a mia discolpa, dico che le tengo solo lì su FB ma neppure lì ci si parla. Perchè non cancellarle allora? Mah… io epuro ogni tanto la mia contact list… però tutto sommato alcuni di questi mi fa piacere ricordarli.

Pubblicato il 15 gennaio 2011, in Uncategorized con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Ti dirò, inizialmente accettavo l'amicizia anche di questo genere di personaggi che chiedono l'amicizia in facebook semplicemente per farsi i cazzi tuoi ma ultimamente sono diventata selettiva. Almeno se non mi salutano è perchè hanno un buon motivo….non ho voluto accettare la loro amicizia su FB!!!! Sacrilegio!

Lascia un commento