I bug di sharkscope.com
Nonostante ne sia ufficialmente vietato l’uso nella maggior parte delle poker room online, sharkscope è una risorsa molto diffusa per avere qualche indicazione sugli avversari che si hanno al tavolo. Per chi non lo sapesse si tratta di un database dove ricercare le performance di gioco di un Rounder in base al nickname e alla poker room, esplodendo poi il dato in tutta una serie di statistiche. Ovviamente è possibile chiedere di oscurare il proprio nick ma lo si deve fare espressamente.
Come dicevo, secondo me le statistiche sono inficiate da un bug, soprattutto per giocatori come me, che partecipano a molti tornei satellite. I tickets vinti in questi eventi infatti non vengono sommati alle vincite per il loro controvalore monetario. Il risultato, correggetemi se sbaglio è che se con 5 euro mi qualifico a un torneo da 20 euro, vi partecipo e perdo la mia classifica dirà -25 euro e non -5.
Questo non mi farebbe, nello specifico, passare da giocatore perdente a giocatore vincente ma di sicuro per uno che non gioca moltissimo avere 4 o 5 tickets da 100, pagati nella pratica 5 euro, conteggiati solo come uscita, un certo peso lo ha.
Pubblicato il 21 marzo 2011, in Uncategorized con tag puckpoker. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0