L’insostenibile leggerezza della stampa estiva
Arriva l’estate e sbocciano articoli ad minchiam. Non che nel restante periodo dell’anno la stampa italiana brilli per rigore, del resto è il pubblico che vuole anche e soprattutto trash, ma in estate anche chi cerca di darsi un tono, si sente legittimato/a a leggere articoli leggeri. Questo vale per la stampa cartacea e anche per quella online, per quella prettamente maschile, prettamente femminile e ovviamente anche per la generalista. Seguendo un paio di link sono arrivato a QUESTO ARTICOLO su di uno studio su come dev’essere l’uomo perfetto (Oh My God…). Dalla ricerca risulta che dev’essere soprattutto simpatico (mavaff…), capace di farla ridere (mavaff…) semplice (leggi il labbiale se non hai capito i due commenti di prima). Chiosa finale: sembra tramontare il mito del mascalzone (uahahhahahhahahaha).
Ovviamente il tutto corredato dalla foto di un belloccio dal fascino canaglia e tenebroso. Però sicuramente non è un mascalzone, è semplice, simpatico e capace di farla ridere…
Pubblicato il 26 luglio 2011, in Cattivo cinico egoista con tag canaglia, idiozie, uomo ideale. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0