Qualche notizia sull’Armenia
Vi segnalo l’interessante articolo che segue sull’Armenia e sulla sua indipendenza. Permettetemi di anticiparvi un estratto esilarante che la dice lunga sulla rivalità Armeno-Azera:
“…E poi, naturalmente, le straordinarie storielle di Radio Yerevan, dove la sottile ironia raccontava drammi antichi e moderni, come quando, all’ascoltatore stupito davanti ad un Ministero della Marina della Repubblica Socialista Sovietica Armena (senza sbocchi al mare), il giornalista rispondeva che lo si faceva per imitare l’Azerbaigian. Loro hanno addirittura un Ministero della Cultura.”
Pubblicato il 22 settembre 2011, in Giorno Marmotta con tag armenia, ironico. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0