La vera storia finta di Santino Marella
Non sono un grande fans del Wrestling. Certo, pure io sul finire degli anni 90 l’ho seguito per un po’ ma ora non riesco a reggerlo più di cinque minuti. Una volta però mi sono imbattuto, quasi per caso, in un wrestler stupendo: Santino Marella.
Ieri cercando i dati su di un videogioco, mi sono imbattuto in quella che è la sua “biografia”. Una fantastica storia vera, che sa di vero come solo le storie di wrestling sanno essere. Eccovi il testo:
It will forever be known as the “Milan Miracle.” On the night of April 16, 2007 in Milan, Italy, Mr. McMahon issued a challenge to anyone in the audience to battle the reigning Intercontinental Champion, Umaga, in a title match. As expected, no one was itching to face the Samoan Bulldozer.
Enter Santino Marella.
Marella, perched in the front row, not only volunteered, he also got off to a surprisingly quick start. After a sprinkle of divine intervention, The Italian became the new Intercontinental Champion in one of the most improbable moments in Raw history. Such is the career of Santino Marella.
Although he has usually proven the least likely – albiet funniest – Superstar in most matches, Marella has earned his share of championships, both as an individual and a tag partner. A favorite with the “Santino Universe,” the lovable Italian has always been a true showman. Today, whether loved or hated, with Marella in a match, the WWE Universe knows they’re going to be entertained.
Incuriosito, ho cercato anche il video del famoso debutto, che ovviamente su youtube si trova.
Per finire un altro video, tratto dal videogioco (in uscita) di cui sopra e che vi mostra la mossa finale e la danza della vittoria di Santino Marella.
Un uomo. Un mito.
Pubblicato il 23 novembre 2011, in best post, videogiochi con tag crobra, marella, ps3, santino, thq, wrestling, wwe, wwe12. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

Per quanto è vero che dipingono gli Atleti nel perfetto ruolo per loro scelto, Marella è l’ultimo dei miei pensieri…
Io sono pazza per Ambrose, conosci?
già fatico a definire i wrestler atleti… sono prestanti attori 🙂 Comunque no, non lo conosco.
Ecco, questa è una cosa che mi fa tristezza: cioè il pensiero comune che non siano Atleti. Mi scarlambicco il cervello per capire cosa intende la maggioranza di individui per Atleta.
Certo non posso parlare per presenza, ma solo solo per incassare ne fanno parecchie di ore di allenamento….
Jonathan Good aka Dean Ambrose è a questo link http://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Good
Immagini https://www.google.it/search?q=dean+ambrose&client=firefox-a&hs=xiX&rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=1yYGU83eMqTZ4AShvIHYCw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1440&bih=728
So che non puoi capire, non essendo Donna, ma forse anche se fossi Donna dovresti essere invline al fascino dell’Uomo folle, alla Joker ^___^
Ho dei gusti strani in fatto de omini!