Un grande passo per un uomo…

…un irrilevante passo per l’umanità! Ho sempre vissuto come un forte limite non poter fare qualcosa per il fatto di non avere compagnia. In particolar modo andare al cinema. Più volte ci ho provato, fermandomi all’ultimo per imbarazzo. In pratica per non fare la figura del pervertito al cinema. Oggi sono riuscito ad andare oltre. Fuori dall’ufficio sono andato a vedere un minuscola mostra fotografica (avrà un post ad hoc) e poi in un altrettanto minuscolo cinema in via Torino per vedere un film inglese (Marigold Hotel). C’è più gente di quanto mi aspettassi. L’età invece è quella prevista: alta. Speriamo che il film valga. Io comunque sono già contento così.

Pubblicato il 9 Maggio 2012, in Giorno Marmotta con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Grandissimo…

    Non so, gira per il centro per luoghi intellettuali…

  2. 🙂 questione di carattere. Io sono sempre stata abituata a fare cose per conto mio, non mi sono mai fatta fermare dalla solitudine. Altro tabù: le vacanze da soli: io me ne sono organizzate parecchie e mi son sempre divertita 🙂

    • Anche io non mi faccio problemi a fare da solo: ho solo due grandi blocchi. Il primo era il cinema, il secondo i ristoranti. Quest’ultimo mi blocca (assieme ai problemi di lingua) dal farmi magari qualche weekend via da solo. Ci sto lavorando su comunque.

  3. meglio soli che mal accompagnati…!!! wahahahahhahaha

  4. Bla bla bla…. Prrrrrrr

Lascia un commento