Pubblicato il 22 ottobre 2012, in Giorno Marmotta con tag crema, dopobarba, Loreal, nivea, Prep. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Ricerca nel blog
Categorie
- 10 motivi
- Anti Fashion Blogger
- best post
- Canzoni
- Cattivo cinico egoista
- Cortesie per gli ospiti
- Expo 2015
- Film
- fotografia
- Giorno Marmotta
- I blog che leggo
- iphone
- london2012
- milano
- nsfw
- Papà Nerd
- Papà Puck
- PeròAPero
- Post notturni
- PuckPoker
- ricette
- Risate a 5 stelle
- Sondaggi
- Uncategorized
- Viaggi
- videogiochi
- Wedding planning
Tag
amazon anni 80 armenia atm basket best post blog blogger calcio canzoni complottismo concerto corriere.it cremonese eelst elio ELIO E LE STORIE TESE expo facebook film giorno marmotta Google+ grandonnismo ios iphone las vegas londra londra 2012 m5s metropolitana milanese imbruttito milano Natale nerd nerdosità olimpiadi però a pero Poker pvd SKY social network texas hold'em twitter vacanze video videogiochi vita ufficio wimbledon wired wordpressVi piace il blog?
Vari Link
Per la stragrande maggioranza dei maschi pre-metrosexual in età da rasatura, tutti i problemi di dermatologia si possono risolvere con un dopobarba e la crema Prep. Per i casi più integralisti, per un po’ lo sono stato pure io, spesso la Prep da sola puo’ fare tutto. Alla faccia di Nivea, Loreal e compagnia cantante che cercano di suggerire mirabolanti prodotti alternativi e che andrebbero a colmare necessità insoddisfatte, la Prep è percepita come identica nella preparazione dal 1860.
Lascia un commento
Comments 0