Nonno Nerd
I nostri nonni da giovani passavano le sere al bar e così hanno continuato a fare spesso anche negli ultimi anni della loro vita. Noi (e così dicendo intendo quelli che già sono abbondantemente over 30) siamo stati la prima generazione di videogiocatori. Prima di noi non c’erano bambini che videogiocavano. Prima di noi non c’erano adulti che videogiocavano. Saremo molto probabilmente la prima generazione di vecchietti che videogiocherà, magari rispolverando la propria Ps2 e facendo i soliti discorsi da vecchi “i giovani d’oggi non sanno cosa voglia dire videogiocare, ai nostri tempi…”. Forse non sarò un nonno nerd, perchè non so se avrò nipoti, ma tanti mie amici appassionati lo saranno e trovo la cosa naturale e confortante.
Ecco perchè quando in rete ho trovato questa foto, ho pensato che ci sono tante visioni del futuro molto peggiori di questa.
Mi piacciono i videogiochi, sarò un nerd, ma non mi sento certo un disadattato come in molti ci vedono. Ce ne sono di cose peggiori (e di persone peggiori) al mondo… 🙂
Pubblicato il 24 Maggio 2014 su videogiochi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.


Lascia un commento
Comments 0