Non potrei mai essere una bellona
Caratterialmente non potrei mai essere una bellona. Ho alcune conoscenze notevoli e ancora di più ne ho tra le “amicizie” di facebook e ho maturato un grande rispetto per certi aspetti del loro carattere. Io non riuscirei mai a sopportare, senza mandare a cagare, la schiera di soggetti, neppure spasimanti ma li definirei provoloni, che le assecondano e le lusingano in qualsiasi cosa. Anche solo a vederlo da fuori mi verrebbe da gridare “ma come fai a resistere dal mandarlo a cagare???”.
I più cinici fra voi magari obietteranno che in alcuni casi il livello cerebrale della fanciulla è tale per cui non si rende neppure conto della falsità di questi comportamenti. Io però non sono d’accordo, se non altro sulle mie amiche perchè se pensassi questo del loro QI non sarebbero tali. Io penso che ci sia un livello di rassegnazione tale perchè altrimenti dovrebbero mandare a ranare troppi maschi.
Pubblicato il 11 giugno 2014 su Cattivo cinico egoista, Giorno Marmotta. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0