Pubblicato il 16 luglio 2014, in Cattivo cinico egoista, Giorno Marmotta con tag corriere, facebook, fatto quotidiano, giornale, giornali, quoditiano, repubblica, social network, twitter. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Ricerca nel blog
Categorie
- 10 motivi
- Anti Fashion Blogger
- best post
- Canzoni
- Cattivo cinico egoista
- Cortesie per gli ospiti
- Expo 2015
- Film
- fotografia
- Giorno Marmotta
- I blog che leggo
- iphone
- london2012
- milano
- nsfw
- Papà Nerd
- Papà Puck
- PeròAPero
- Post notturni
- PuckPoker
- ricette
- Risate a 5 stelle
- Sondaggi
- Uncategorized
- Viaggi
- videogiochi
- Wedding planning
Tag
amazon anni 80 armenia atm basket best post blog blogger calcio canzoni complottismo concerto corriere.it cremonese eelst elio ELIO E LE STORIE TESE expo facebook film giorno marmotta Google+ grandonnismo ios iphone las vegas londra londra 2012 m5s metropolitana milanese imbruttito milano Natale nerd nerdosità olimpiadi però a pero Poker pvd SKY social network texas hold'em twitter vacanze video videogiochi vita ufficio wimbledon wired wordpressVi piace il blog?
Vari Link
“Che giornale leggi?” con questa domanda, intendendo con il termine “giornale” i quotidiani, mi ha spiazzato l’altro giorno una nuova conoscenza. Sono abituato ai soliti dialoghi quando non ci si conosce molto ma questa domanda non me lo aspettavo. A posteriori poi mi ha fatto riflettere. A parte che non compro un quotidiano cartaceo da tempo immemore, mi considero una persona informata. Sì, ma come mi informo? Alla fine mi rendo conto che le mie fonti principali sono il sito del corriere.it e i lanci di alcune testate che seguo (Repubblica, il fatto quotidiano, Internazionale) su Facebook. La rete ha portato un’atomizzazione delle fonti, con anche i noti problemi di verifica delle stesse
Lascia un commento
Comments 0