London Low Cost: Easy Hotel
Arancione come la Easyjet, accomunata alla compagnia aerea dalla filosofia low cost e dal l’offerta modulare di servizi, Easyhotel è una catena di hotel attiva anche a Londra. In questo ultimo passaggio, volendo risparmiare e dovendo restare una sola notte, l’ho provata assieme a mia cugggina.
La posizione è buona (tra South Kensington e Earls Court) e la struttura, come molte altre cheap a Londra è ricavata da una di quelle vecchie case strette e alte. Le stanze però, a differenza della concorrenza, sono addirittura più piccole, somigliando più ad una cabina di traghetto o alla cuccetta di un treno. Nella foto sono seduto sulla porta del bagno (meno di due metri quadri): unico posto per sedersi tranne il letto, appoggiato alla parete per tre lati e mezzo. Niente armadio ma solo due appendini. Climatizzazione centralizzata senza termostato interno. Avendo freddo abbiamo chiesto che fare e ci hanno dato uno scalcagnato calorifero elettrico (che occupava tutto il nostro “corridoio”. Avessimo avuto due valigie, non ci sarebbero state. Per fortuna viaggiavamo solo con gli zaini. Comunque era pulito e per una notte, ma non di più, può anche andare
Pubblicato il 28 gennaio 2016, in Viaggi con tag cheap, easyhotel, london, londra, low cost. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0