Carburanti alternativi
Oggi avevo gli ultimi allenamenti per i campionati italiani di Minigolf a squadre. Per la "ragion di stato" i miei amici mi hanno convinto a partecipare e, pure, ad allenarmi quasi seriamente.
Però a pranzo sono l’unico che (forte del fatto che sono riserva) si concede bere una birretta, cosa altamente controproducente, soprattutto visto il caldo. Almeno apparentemente.
Giocando sotto il sole a picco, in fase digestiva, con una birretta in corpo… gioco meglio di prima.
Funziono a carburanti alternativi, evidentemente
Pubblicato il 7 luglio 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

Oddio che battuta raccapricciante!!
°_°
” e dove vanno a finire le palline?”
AIUTo!
=D
Quale battuta raccapricciante??? 😐
Zio lascia stare…ormai hai un’età per certe cose… =_=’
bimba…l’italiano del tuo commento (o meglio la sintassi) zoppicava! Capitoto dopo che la battuta raccapricciante era la tua! 😉