Ponteggi
L’ardita opera ingegneristica della mia valigia volge al dunque. Come al solito mi sembra di portarmi via troppe cose. Come al solito mi accorgerò poi che è effettivamente così. Oggi ultimi acquisti. Devo ancora passare in farmacia e a prendere un lucchetto per la sacca da golf (sperando che arrivi integra…sgrattt)
In compenso noh ho più nulla da mangiare in casa…quindi stasera aperitivo fuori
Pubblicato il 8 agosto 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0