Meditatio…

Questa settimana dovevo avere tutte le sere piene, al punto che pensavo di rinunciare all’uscita di mercoledì e invece…tra problemi fisici miei (ieri) e altrui (l’altroieri) continuo a stare a casa. Vabbè comunque tutti risolti, che è la cosa fondamentale.
Oggi è stata una giornata ipertiroidea in ufficio, per cercare di recuperare il tempo perso mercoledì. Come premio…domani gita all’agenzia delle entrate di rho. Temo a vuoto…però proviamoci…
Domani sera invece megacena al mangiafuoco… I dilettanti credono che per una grande mangiata bisogna prepararsi svuotando lo stomaco. Niente di più falso! Un bel pranzo, leggero ma abbondante, per tenere bello allenato lo stomaco! Insomma, ho una reputazione da difendere!

Sabato in programma (mah…per me salta…però vediamo) cinema trash a vedere Rocky Balboa

Pubblicato il 2 febbraio 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento