Bella di padella…

Quando feci un post qualche giorno fa…temevo sarebbe successo. La foto qui sotto mi è stata scattata da un noto vip ed è apparsa sul fotoblog del suo sito ufficiale.

Per scoprire di chi si tratta…leggi QUI.

Pubblicato il 4 aprile 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. “IL BUDDISTA a spodestato la concorrenza”

    mi basta questo…

    ,…forse non gli funziona il tasto della “H” sulla tastiera…

    Chiaps

    P.S. Bella gente frequenti!

Lascia un commento