Bella di padella…
Quando feci un post qualche giorno fa…temevo sarebbe successo. La foto qui sotto mi è stata scattata da un noto vip ed è apparsa sul fotoblog del suo sito ufficiale.

Per scoprire di chi si tratta…leggi QUI.
Pubblicato il 4 aprile 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

“IL BUDDISTA a spodestato la concorrenza”
mi basta questo…
,…forse non gli funziona il tasto della “H” sulla tastiera…
Chiaps
P.S. Bella gente frequenti!