Saluti dalle irlande
Sfruttando la connessione casalinga del Chiaps, aggiorno il blog.
Ieri sera sfatato il mito che dopo la campanello non servono birre nei pub. In giro fino alle tre senza problemi. Iniziato nel migliore dei modi il mio compleanno, seguiranno foto al mio ritorno. Anticipo: l’apparenza è sempre migliore della realtà dei fatti.
Oggi il chiaps ci ha messo alla frusta. "passeggiatina" di un’ora e mezza su giù per gli scogli. Giro in città.
Ora in stanza ma tirare le tre fino a domani sarà dura.
Spero di procurarmi anche stasera del materiale fotografico che faccia curriculum.
Pubblicato il 5 Maggio 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0