Ego al Kevlar? Seconda Puntata

Oltre ad aver rattoppato la mia caviglia con una giornata fermo ai box, mi chiedo se ho anche rattoppato come si deve il kevlar o se per oggi è meglio che eviti le pallottole vaganti.

Pubblicato il 6 giugno 2007, in Uncategorized con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento