Che dire?
Che dire di oggi? Giornata stramba…o almeno sembra svilupparsi così. Dolore cane al solito gomito. In ufficio sembra tutto in bonaccia. Socialmente arrivano news contrastanti: novità apparentemente interessanti, altre che mi incuriosiscono, altre ancora che fanno capire che è sempre il giorno della marmotta.
Anche oggi ho poca voglia di andare al corso di fotografia, però ci andrò. Ormai è l’ultimo incontro, salvo poi il mini workshop di sabato.
Pubblicato il 12 dicembre 2007, in Uncategorized con tag giorno marmotta, vita ufficio. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0