Che dire?

Che dire di oggi? Giornata stramba…o almeno sembra svilupparsi così. Dolore cane al solito gomito. In ufficio sembra tutto in bonaccia. Socialmente arrivano news contrastanti: novità apparentemente interessanti, altre che mi incuriosiscono, altre ancora che fanno capire che è sempre il giorno della marmotta.
Anche oggi ho poca voglia di andare al corso di fotografia, però ci andrò. Ormai è l’ultimo incontro, salvo poi il mini workshop di sabato.

Pubblicato il 12 dicembre 2007, in Uncategorized con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento