La dolce pigrizia

Da un lato una calda casa, un articolo da finire, una cena a orario umano.
Dall’altro l’ultima lezione del corso di fotografia, che ormai ha esaurito gli argomenti forti, e una cena alle 22 dopo un bel viaggio coi mezzi…
Entro 10 minuti devo scegliere in che direzione andare…

Pubblicato il 12 dicembre 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento