Ti distrai un attimo…

Ti distrai un attimo e…ti cambiano la forma dei saccottini!
Li ho presi all’Iper dopo un mesetto che non li compravo e li hanno cambiati. Pure in modo discretamente sostanziale. Erano tra le poche merendine che avevano resistito al restyling (vedi i tegolini, ammesso che poi esistano ancora).

Pubblicato il 7 luglio 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. …gia’, e come la mettiamo con il Tronky (di oggi) che fino all’85 si chiamava Duplo, e il Duplo (di oggi) e’ un’altra cosa ?

    Se qualcuno si svegliasse da un’ibernazione rischierebbe di commettere degli errori fatali !

    Luca RSM

Lascia un commento