Game Over
Giornata campale, lavorativamente parlando. Però almeno abbiamo chiuso con relativo successo un primo capitolo impegnativo di una determinata pratica.
Tra poco stacco e posso dedicarmi alla cosa veramente importante di oggi:
Grazie BT…sei riuscita a sopportarmi per un altro mese 
Pubblicato il 10 ottobre 2008, in Uncategorized con tag giorno marmotta, vita ufficio. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0