Ne parlavo già un paio d'anni fa…

Anche se il mio "campione" erano le over 20, ne parlavo già un paio d’anni fa. Le chiamavo le Piccole (nel senso di dilettanti) Veline Domestiche e mi riferivo alla sempre più diffusa moda di posare per autoscatti e amici pseudo fotoamatori in pose sexy. A quanto pare in America il fenomeno riguarda, preoccupantemente, ragazze ben più giovani. La cosa non mi stupisce più di tanto, ricordando il film di qualche anno fa Thirteen, però fa un pò pensare su che valore ci siano in giro.

Corriere della Sera.it
WASHINGTON – E’ polemica in America sul «Sexting», un termine nuovo, la trasmissione on line, via cellulare ma non solo, dei propri nudi e seminudi. Da un sondaggio del 2008 risulta che un adolescente americano su cinque, maschi e femmine dai 13 ai 19 anni, si mostra a tutti in versione «nature» o discinta, talora ai limiti della pornografia. Lo scambio di queste foto, una forma di Leggi ancora

Pubblicato il 9 aprile 2009, in Cattivo cinico egoista con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento