Luca Moschitta ed io, problemi in comune.

Chi è Luca Moschitta? E’ un pro di Pokerstars.it Leggevo un’intervista in cui parlava dei suoi problemi per mantenere il suo status di supernova elite e dei punti che deve conquistare da qui alla fine dell’anno: 650.000.
Oggi è il primo settembre e un problema del genere ce l’ho pure io. Con le promozioni di agosto non solo mi sono scollato dal mio classico status di bronze star ma ho anche succhiato via in scioltezza il livello silver star per arrivare a gold. Ora che la promozione è finita devo confermarmi in settembre: 750 punti (sì, un pò meno di quelli che servono a Moschitta) per salvare il silver possono essere difficili ma fattibili. I 3000 per salvare il gold decisamente no, considerando che fino ad ora ne ho fatti 2100 in otto mesi, di cui 500 circa in agosto. Almeno ho in tasca un ticket per il Super Sunday Special di domenica che mi frutterà 160 punti… vediamo cosa riuscirò a fare. Certo che, pensavo, dev’essere intrigante la vita del giocatore di poker live ma fare il pro online dev’essere una vera palla.

Pubblicato il 1 settembre 2011, in Giorno Marmotta, PuckPoker con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento