Il famigerato fax telecom

Fidatevi, capisco perfettamente quanto possa essere spietata la concorrenza sul mercato, soprattutto in questo periodo. Fidatevi, capisco anche che la vita nei call center sia quanto di più alienante ci possa essere (la catena di montaggio della prima rivoluzione industriale)…però anche noi alla fine ci incavoliamo.
Andiamo con ordine. Da mesi ormai l’ufficio è tempestato di chiamate da agenti di compagnie telefoniche. Prima erano generiche poi, visto che venivano rimbalzati, si sono inventati i netbook in omaggio. Ora siamo arrivati a una nuova perversa mossa per aggirare le barriere che negli uffici e nelle società si mettono per non far inoltrare ai responsabili queste chiamate: il fax telecom.
In pratica telefonano e dicono “avete ricevuto il fax da parte della telecom?” ovviamente non c’è nessun fax. A risposta negativa passano il fantomatico “superiore” che vuole parlare col responsabile. Ovviamente la prima volta ci siamo cascati. Ora basta. Siamo dalle due alle tre telefonate al giorno con questa scusa. Io capisco tutto però non potete stracciare così i maroni! A sentir loro si dovrebbe cambiare operatore telefonico ogni mese.

Pubblicato il 8 settembre 2011, in Giorno Marmotta con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Io ora ne ricevo meno di telefonate, forse il registro delle opposizione funziona?
    Pero’ ora mi inviano i fax pubblicitari :-/
    Ciao!
    Brillante

Lascia un commento