Pubblicato il 30 aprile 2012, in Giorno Marmotta con tag Elezioni amministrative 2012, liste civiche, pero. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Ricerca nel blog
Categorie
- 10 motivi
- Anti Fashion Blogger
- best post
- Canzoni
- Cattivo cinico egoista
- Cortesie per gli ospiti
- Expo 2015
- Film
- fotografia
- Giorno Marmotta
- I blog che leggo
- iphone
- london2012
- milano
- nsfw
- Papà Nerd
- Papà Puck
- PeròAPero
- Post notturni
- PuckPoker
- ricette
- Risate a 5 stelle
- Sondaggi
- Uncategorized
- Viaggi
- videogiochi
- Wedding planning
Tag
amazon anni 80 armenia atm basket best post blog blogger calcio canzoni complottismo concerto corriere.it cremonese eelst elio ELIO E LE STORIE TESE expo facebook film giorno marmotta Google+ grandonnismo ios iphone las vegas londra londra 2012 m5s metropolitana milanese imbruttito milano Natale nerd nerdosità olimpiadi però a pero Poker pvd SKY social network texas hold'em twitter vacanze video videogiochi vita ufficio wimbledon wired wordpressVi piace il blog?
Vari Link
Domenica nel mio paese, Pero, si voterà per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale. Da sempre sostengo che a livello locale si debba votare più la persona dell’ideologia, però in questa tornata elettorale si è esagerato col confondere le acque. Delle sette o otto liste presenti, solo una è dichiarata espressione di un partito: la Lega. Per il resto liste civiche che vanno bene in linea di principio, ma servono solo per confondere le idee e non far capire all’elettore l’orientamento di chi ci sta dietro. Non parliamo infine dei logo delle liste. Si è toccato il fondo con la lista “io sPero” che presenta un rebus come neanche nel quiz Bis che Mike Bongiorno conduceva negli anni 80. In pratica c’è una esse a fianco del disegno di un pero. Voto 2
Lascia un commento
Comments 0