Click Day
C’era una volta il click day per il credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo. In pratica lo stato stanziava delle somme (sotto forma di imposte che non venivano pagate) per le società che investivano nell’innovazione. Peccato che invece di valutare i progetti più meritevoli, i finanziamenti furono dati col lodevole sistema del “chi prima arriva meglio alloggia”. Una tensione assurda perché per alcuni clienti ballavano grosse cifre. All’ora della spedizione ero pronto col dito sul mouse. Tutto si esaurì in pochi secondi e fortunatamente riuscii a far avere le sovvenzioni ai miei clienti.
Oggi ho rivissuto la stessa tensione: venivano messi in vendita alle 12 ora italiana gli ultimi biglietti per le olimpiadi. Pronti via… sono riuscito ad aggiudicarmi la nostra prima scelta: la finale del fioretto femminile a squadre. Poi ho riprovato a entrare per degli altri biglietti (basket, beach volley e pallavolo). Dopo venti minuti di attesa mi dicevano che non c’erano biglietti. Non demordo, in questo momento ci sto riprovando da capo. Altra interminabile attesa. Speriamo in bene!
Pubblicato il 23 Maggio 2012, in Giorno Marmotta con tag click day, london 2012, londra 2012, olimpiadi, ticket. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0