Sony non vuole i miei soldi
Capita a volte di non riuscire a farsi rimborsare da qualche grande azienda. Se però vuoi pagare o comprare, in genere ti stendono tappeti rossi tra squilli di trombe. Con Sony evidentemente non funziona così. Avevo una Playstation 3 primo modello, la cosiddetta fat, che decisi di cambiare con il modello più recente per diversi motivi (hard disk, consumi, rumorosità).
La mia vecchia la diedi in permuta in un negozio, dopo aver trasferito senza problemi i dati sulla nuova. La questione di cui vi parlo nacque dopo, quando ho cercato di noleggiare un film tramite il Playstation network. A quanto pare, avendolo fatto in passato anche con la vecchia ps3, il mio account risulta abbinato a quella console e non posso noleggiare sulla nuova. Forum, email, numero verde: per trovare una soluzione le ho provate tutte. Niente: per disabbinare la vecchia console mi serve o averla fisicamente o avere il numero di serie (che non ho tenuto). Soluzioni? Sperare che il nuovo acquirente della mia ps3 la disabbini per utilizzarla lui o farmi un secondo account psn solo per i film. Assurdo.
Pubblicato il 13 giugno 2012, in videogiochi con tag abbinare, digital delivery, download, noleggio film, Playstation 3, Playstation network, ps3, psn. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0