Un tavolo per quattro, al cinema
Ieri sera sono andato a vedere Chef, commedia francese con Jean Reno. Prima di parlare del film, nota di costume sul cinema: in sala eravamo in quattro! Mio personalissimo record negativo 🙂
Parlando del film è una commedia d’ambientazione culinaria, per certi versi somiglia a Ratatuille con attori umani, con una spruzzatina di commedia sentimentale. Tutto piacevolmente scontato, con diverse risate strappate qua e là. In genere non sono un grande amante del cinema francese ma a questo film concedo un dignitoso 6,5 estivo (in inverno forse gli avrei dato un 6 stiracchiato).
Pubblicato il 11 luglio 2012, in Giorno Marmotta con tag chef, cinema, jean reno, recensione. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0