Orgoglio Single

Non travisate il titolo: non c’è nulla di cui vantarsi nell’essere single. Soprattutto se, come me, si è più zitello che scapolo. Però, come tutte le situazioni della vita in cui ci troviamo, vanno vissute con orgoglio. Non devo certo vergognarmi di essere single.
Ecco perché cerco di sforzarmi e andare oltre i miei limiti, che mi vedrebbero abbastanza timido e riservato, e fare cose per il fatto che mi va di farle anche se non è “normale” farle da solo. Ecco perché alcune settimane fa, qualche giorno dopo aver scritto un post sulla composizione sociologica degli avventori dei wellness center, sono andato da solo alle Terme Milano. Inizia ad andarci con la mia ex e mi piacque molto. Perché smettere ora? Così ho provato. È andata bene. Ci tornerò. L’ho presa come una piccola vittoria.

Il prossimo passo quello di riuscire ad farmi un viaggetto da solo. Come dite? Dovrebbe essere quello di smettere di essere single? Certo, era scontato ma, come dice YdR: i verbi di sentimento mal si coniugano con il modo imperativo.

Pubblicato il 19 novembre 2013, in Giorno Marmotta con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento