Possibilità e realizzazione

Spesso mi sento dire “eh ma tu puoi fare quello che vuoi”. Certo, non posso lamentarmi. Qualche piccolo sfizio avrei la possibilità, economicamente, di togliermelo. Di sicuro avrei la voglia, soprattutto di viaggiare. In questo periodo dell’anno avrei anche il tempo. Il problema? Se non hai un compagno/a di viaggio come fai? Per esempio ieri. Su Glamoo era uscita un’ottima offerta per volo più 4 notti a Tokyo a 599 euro. Ho diramato la notizia ma nulla di fatto.

Avere la possibilità di fare una cosa è bello, non lo nego, però riuscire a farla lo è molto di più!

Pubblicato il 21 novembre 2013, in Cattivo cinico egoista con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Dai però Puck non è mica vero… a Tokyo se hai tempo e qualche risparmio ci puoi andare quando e come ti pare… magari non potrai approfittare dell’offerta di Glamoo, ma non mi sembra la prospettiva da cui vedere le cose. Una persona vicina è stupendo e tutti ci auguriamo arrivi presto, ma per molte altre cose. I viaggi se ti va li puoi fare anche ora e sono sicura verrebbero benissimo! Anzi, partire da soli o con degli sconosciuti da scoprire potrebbe avere delle belle sorprese! (vabbè lo so che te l’ho già detto ma tu sei perplesso 🙂 )

  2. Avevo capito che non si parlava della spesa, intendevo dire che sei perplesso sul buttarti e vedere come va… ma è solo la mia impressione e naturalmente vale pochissimo dato che leggendo posso intuire solo poche cose.
    Anche a me viaggiare da soli non piace proprio per niente, ma credo che i viaggi ingegnandosi un po’ siano tra quelle cose che possono venire bene comunque. Magari non il week end romantico davanti al caminetto, ma per il resto penso di sì. E molte delle persone più care che ora ho le ho conosciute in vacanza partendo da sola…
    Comunque, non volevo essere poco delicata eh 🙂

Lascia un commento