Raj vs Puck vs Leonard
La mia passione per The Big Bang Theory è ormai nota e stranota ai miei amici e ai lettori del blog. Così come è noto che ho vissuto (o vivo) una immedesimazione col personaggio di Leonard. Le cose però cambiano e diverse sfaccettature della vita portano a somigliare più da un lato che dall’altro. Ecco che quindi in questo periodo penso più spesso all’idea, che medito da anni, di prendere un gatto. L’idea di base era prenderlo assieme a una fanciulla. Con entrambe le mie ex storiche si parlò di questo. Però, per definizione, sono ex e quindi ora sto pensando di fare il grande passo anche da solo (e anche se YdR contesta). La preoccupazione però sarebbe quella di ridurmi come Raji col suo cane… Ovvero un morboso attaccamento, assieme a quella di essere troppo disordinato a casa per poter gestire un animale. Per il nome sono in ballottaggio tra due nomi elici e uno hockeystico: Catoblepa, Faso o Saima 🙂

Pubblicato il 22 Maggio 2014, in Giorno Marmotta con tag gatto, leonard, raj, the big bang Theory. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

io sono + preoccupata del fatto che stai in casa solo a dormire, ovvero pochissime ore al giorno/notte (vedi tuoi vicini di casa che preoccupati pensavano tu non abitassi piu’ li)
Quello è perchè sono molto silenzioso! 🙂 esco molto meno di quello che si pensi. Comunque tutti i proprietari di gatti finora mi hanno detto che quello per il gatto è un problema molto relativo…
non sono x nulla in accordo
No, no, no… Non andarti a infilare in questa storia del gatto, non è il momento. Ha perfettamente ragione Nadia.
Trovatemi una donna e magari abbandono i miei propositi da zitello 🙂