Enlarge My Memory
Peccato che le email truffa, come insegnano gli Elio e le storie Tese, siano sempre Enlarge your penis e non enlarge your memory. In queste potrei cascarci più facilmente. In questi giorni un’altra prova desolante che ho la memoria di un bradipo nano. Non aveva molto torto una persona che conosco che di recente, rispondendo ridendo a una domanda che le avevo fatto per la duecentesima volta, mi ha detto: certo che tu non registri proprio niente. Comunque non tergiversiamo e arriviamo al dunque, perché ho già scritto così tanto che Matteo (autodefinitosi lo stereotipo del mio lettore medio) avrà già smesso di leggere!
Sabato vado in palestra e mentre mi cambio mi si avvicina uno “ciao, come stai?” Mi fa sorridente. Io ho un mazzo ben appuntito di punti di domanda che mi escono dalla testa ma abbozzo un “ciao bene e tu?” Ma non devo esser stato molto convincente. Altro paio di domande generiche e poi ci si saluta. Io resto per circa due ore ad arrovellarmi su chi fosse e lagnarmi della mia poca memoria…
Pubblicato il 8 settembre 2014, in Giorno Marmotta con tag memoria, smemorato. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0