No, non potete farmi questo

Io sono un tifoso romantico. Uno di quelli che ci spera sempre e si fa abbindolare. L’ho già scritto diverse volte. Tifo cremonese e ogni agosto era sempre la solita storia: squadra di blasone, mercato ricco, favorita per la promozione in serie B. Campioni ad agosto e poi già a rodersi il fegato a fine settembre. Se va bene. Sì, perchè se va male il fegato ce lo si consuma ai playoff di maggio. Anche l’anno scorso, a fronte di un ridimensionamento delle ambizioni, io credevo ancora nei playoff. Povero illuso. Poi ci si era messo anche il fatto che la Lega Pro ora va in diretta via web. Una volta leggevo della partita su Polpacci e Nuvole (rubrica de La Provincia di Cremona) e ci ridevo su. Ora per tutto il girone d’andata mi è toccato vedere giocare Marongiu e giù a incavolarmi ogni volta che toccava palla…

Quest’estate pensavo di stare finalmente tranquillo. Ulteriore ridimensionamento, puntare sui giovani, profilo basso. Invece no. Ora salta fuori che nonostante tutto saremmo tra i favoriti. Anche se lo siamo, non ditemelo che poi ci credo e mi salgono le transaminasi dalla terza di campionato…

Mister Pea a TLP: “Noi favoriti? No, ma potremmo essere sorpresa. Aspetto un giocatore fino alle 22:59 di lunedì…” – Tutto Cremonese

Advertisements

Pubblicato il 3 settembre 2015, in Giorno Marmotta con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: