Persone che non sopporto in metropolitana
C’è un vasto campionario umano di gente che non sopporto in metropolitana. Un po’ perché ci sono giorni in cui ho una bassa tolleranza, un po’ perché l’educazione è un bene raro.
– quelli che tengono su lo zaino (in genere enorme e in genere sono uomini tre i 30 e i 40)
– quelli che si abbracciano il palo monopolizzandolo, mentre tu non sai dove reggere
– quelli e quelle che accavallano le gambe, occupando tre volte lo spazio che farebbero stando composti.
– quelle basse, che non toccando terra fanno dondolare i piedi come fossero in altalena.
– Quelli che stanno in piedi davanti a un posto a sedere, ma lasciando così tanto spazio davanti a loro che dietro non ci sta nessuno.
– quelle che mettono la mano davanti alla bocca per parlare al cellulare ma usano un tono così alto che le si sente dal capo opposto del vagone.
– quelle che per giocare alla peggio minchiata sul cellulare non si attaccano e alla prima frenata di cadono addosso.
Pubblicato il 23 febbraio 2016 su Cattivo cinico egoista. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0